Le principal symptôme de l'éjaculation prématurée est une éjaculation incontrôlée soit avant ou peu de temps après un rapport sexuel commence. L'éjaculation se produit avant que la personne le souhaite, avec une stimulation sexuelle minimale. Où commander kamagra sans ordonnance vous avez trouvé une pharmacie en ligne ici http://trendpharm.com/ kamagra. Parfois, une combinaison de problèmes physiques et psychologiques provoque la dysfonction érectile. Par exemple, une condition physique mineure qui ralentit votre réponse sexuelle peut causer de l'anxiété à propos de maintenir une érection. L'angoisse qui en résulte peut entraîner ou aggraver la dysfonction érectile. Una disfunción eréctil puede ser el resultado de afecciones y enfermedades, medicación o estilo de vida. En primer lugar, es un problema físico. A menudo, factores psíquicos como el estrés y el miedo ayudan a mantener o empeorar los problemas eréctiles. Comprar propecia sin receta en madrid saber cuál es el medicamento ideal para usted depende de diferentes factores.
America LatinaMedio OrienteItaliaBalcaniMediterraneo

Homepage

• CRIC - Centro Regionale d'Intervento per la Cooperazione ONLUS

Giovedì 18 Agosto 2011 16:48
  • Fermiamo la strage subito!

Lunedì 08 Giugno 2015 00:00
  • NAQBA, 15 maggio 1948, ma l'occupazione continua

Mercoledì 04 Aprile 2018 00:00
  • #GlobalActionDayForAfrin

Mercoledì 04 Aprile 2018 00:00
  • Incontri

Mercoledì 04 Aprile 2018 11:10
Cosa Facciamo

Per maggiori informazioni clicca qui

Politica per la protezione della privacy, attualizzata in base al Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR)

Interno CRIC

Ci stanno visitando
Ringraziamenti

Per il sostegno alla strategia di rilancio del CRIC

Ultimi progetti realizzati con il sostegno della Chiesa Valdese, fondi OPM

Sumud, Palestina

Hebron, Palestina

Burkina Faso

Sherazade, Milano

Teddungal, Milano

Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell’art.1

.................................

Donne e uomini scalzi a Cosenza

La Cosenza solidale e antirazzista, come altre 60 città italiane, è scesa in piazza compatta per gridare il suo dissenso alle politiche migratorie di quella Europa che è diventata sempre più una “Fortezza” inespugnabile, disseminata di muri, filo spinato, vedette, odio, diffidenza e intolleranza.

Un’Europa che ha osservato silente la morte di centinaia di profughi, un’Europa che ha marchiato disperati in fuga dalla guerra come pericolosi clandestini, un’Europa che di comunitario conserva solo l’acronimo.

Cosenza, accogliendo l’appello nazionale delle “Donne e degli uomini scalzi”, ha mostrato il suo volto migliore, quello che riesce a tenere insieme associazioni, comitati, unioni sindacali, movimenti, cooperativi sociali e sigle di partito.

Una manifestazione pacifica e simbolica che, però, non ha dimenticato di indicare precise responsabilità politiche e lanciare proposte concrete, come quella di un ripensamento globale del sistema di accoglienza, spesso gestito, anche nella nostra regione, da affaristi e malavitosi.

La piazza ha chiesto, inoltre, l’abolizione immediata di tutte le strutture detentive spacciate per centri di accoglienza, nonché la creazione di corridoi umanitari sicuri per tutte le vittime di guerra e l’istituzione di un diritto di asilo comune in tutta Europa, superando il regolamento di Dublino.

La manifestazione di venerdì 11 settembre non vuole rappresentare solo un momento occasionale di riflessione e sensibilizzazione delle coscienze, ma l’inizio di un percorso condiviso, di una piattaforma allargata che tuteli gli interessi di tutti i migranti.

Per questo, nei prossimi giorni, come comitato organizzatore locale della manifestazione, chiederemo al Prefetto di Cosenza l’apertura di un tavolo per discutere del sistema di accoglienza in provincia, chiedendo controlli e maggiore trasparenza affinché casi come quello di Spineto o di Rogliano non si verifichino più.

Chiederemo, inoltre, un miglioramento nella gestione degli sbarchi, moltiplicatisi a dismisura sulle nostre coste negli ultimi mesi, capace di coinvolgere attivamente volontari, associazioni e comitati nell’organizzazione della prima accoglienza, potenziando la dotazione degli operatori, affinché gli sbarchi non si trasformino in mere operazioni di “ordine pubblico”. Infine, chiederemo un tavolo permanente sulla questione dei Rom che porti a una soluzione certa, con scadenze definite, per evitare che l’inaccettabile tendopoli di Vagliolise diventi una soluzione “strutturale” finalizzata al definitivo sgombero, vista l’indeterminatezza e la fumosità di alcuni proclami istituzionali.

Per dare vita a tutto questo occorre l’aiuto di tutte le realtà che venerdì 11 settembre sono scese in piazza, nella ferma convinzione che la partecipazione simbolica si possa prontamente trasformare in azione.

Progetti e Azioni

world_map1